Regala ai tuoi clienti
una pausa golosa!
Lebù per la preparazione di creme fredde al tiramisù
Se hai un’impresa nel settore HoReCa e sei alla ricerca di preparati per creme fredde deliziose da offrire ai tuoi clienti, Lebù è ciò che fa per te: con il nostro mix in polvere puoi ottenere in pochissimi istanti, senza bisogno di attrezzature diverse da quelle che utilizzi abitualmente, una golosa crema fredda al tiramisù, ideale soprattutto nella stagione estiva e resa ancora più accattivante dal topping Lebù a base di caffè e savoiardi per un gusto tiramisù intenso.
Il mix in polvere Lebù Cream è stato creato mettendo in perfetto equilibrio ingredienti di alta qualità in modo tale da garantirti il gusto inconfondibile e autentico del classico tiramisù italiano. Ma non è tutto: la nostra proposta include anche un topping al caffè e savoiardi per completare l’esperienza gustativa dei tuoi clienti con un tocco di sapore. Questo topping è perfetto per decorare la crema fredda al tiramisù, per aggiungere un po’ di texture al dolce e rendere ancora più golosa l’intera esperienza.
Pronta da gustare in pochissimo tempo, la crema fredda è una coccola dolce da consumare in ogni periodo della giornata e anche da asporto. Puoi quindi proporla non solo in ristoranti e bar, ma anche nei food truck e bancarelle itineranti. Grazie alla semplicità e alla velocità di preparazione, potrai servire la crema fredda al tiramisù anche in occasione di eventi con un gran numero di persone.
Prova una nuova e fresca versione del dolce più amato dagli italiani, con il tocco goloso del topping al caffè e savoiardi!
Come usare Lebù per creme fredde al tiramisù
Usa una sorbettiera da 5 litri: va bene quella che usi già per granite e simili;
Crea la crema fredda al tiramisù miscelando 1,2 kg di Lebù Cream con 3,2 litri di latte intero;
Servi la crema fredda in un bicchierino da 6 oz: ti consigliamo di usare circa 20 grammi di Lebù Topping ogni 60 grammi di crema fredda e poi decorare con cacao in polvere a piacere.