gelato

Scopri la
voluttà in vaschetta di Lebù

Lebù per gelati artigianali al tiramisù

Se hai una gelateria artigianale sai che non è sempre semplice trovare un equilibrio fra innovazione e tradizione che accontenti tutti i tuoi clienti e, allo stesso tempo, ti dia la possibilità di sperimentare e crescere professionalmente nel tuo ruolo di mastro gelatiere.

Lebù è una scommessa dalla vittoria certa: una polvere per gelato tramite la quale potrai subito aggiungere, alla tua offerta, un gusto capace di riscuotere entusiasmo unanime. Un gelato al tiramisù è proprio quello di cui hai bisogno per accontentare la totalità dei tuoi clienti con un gusto tipico della tradizione italiana ricreato fedelmente in tutte le sue note dolci e amare: in Lebù ritroverai il gusto inconfondibile che solo la magica unione di mascarpone, uova, savoiardi e caffè è in grado di creare!

Il tutto in una soluzione pratica e rapida da utilizzare in ogni contesto lavorativo, anche mobile, senza sprechi di materie prime. Inoltre, puoi utilizzare il nostro mix anche in altri tipi di dessert freddi qualora desideri diversificare ulteriormente la tua offerta. Lebù è un preparato per gelateria 2 in 1 composto di una crema in polvere, Lebù Cream, e di un topping a base di caffè e savoiardi, Lebù Topping, con cui aggiungere un tocco creativo e di sapore extra ai gelati della tua vetrina. Continua a leggere per scoprire quanto è semplice usarlo!

Come usare Lebù per il tuo gelato artigianale

Per preparare il tuo gelato tradizionale con Lebù:

icona_mantecatore

Usa il mantecatore di cui già disponi per la preparazione di gelato in vaschetta: Lebù è utilizzabile anche nelle macchine GX;

icona_frustamarrone

Miscela Lebù Cream con latte intero in una proporzione di 1,2 kg di mix in polvere per 2,9 litri di liquido;

icona_gelato

Decora il gelato con il topping al tiramisù ed esponi il gelato così ottenuto nelle tue vetrine: per una vaschetta ti consigliamo di utilizzare circa 200 grammi di Lebù topping e aggiungere a piacere cacao in polvere per una sferzata di gusto finale.

Lebù non richiede macchinari aggiuntivi né materie prime diverse da quelle che utilizzi ogni giorno nel tuo esercizio commerciale, inoltre la lavorazione a freddo non solo mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche del latte e preserva gli straordinari aromi del nostro mix, ma permette di contenere il consumo di energia elettrica nella tua gelateria o yogurteria. Per tutti questi motivi con Lebù adotterai un metodo di lavoro virtuoso che contribuirà a ridurre gli sprechi.
mrs_lebu

Voglio provare Lebù

a un prezzo speciale!

Soft
thumb_soft
Dolce al cucchiaio
thumb_cucchiaio
Crema fredda
thumb_cremafredda
Semifreddo
thumb_semifreddo
Gelato
thumb_gelato
Torna in alto