Morbido come un abbraccio
buono come il tiramisù!
Lebù per gelati soft
al tiramisù
Dolce, soffice, cremoso e vellutato, il gelato soft è un fine pasto o merenda che mette d’accordo tutti. Immagina che i tuoi clienti possano gustarlo in una originale variante al tiramisù, ritrovandovi gli aromi e le consistenze che rendono questo dolce il più amato d’Italia, con la sua crema a base di uova, mascarpone e zucchero amalgamata a strati di savoiardi inzuppati nel caffè e, per finire, una generosa spolverata di cacao.
Lebù rende questi sapori inconfondibili una realtà per la tua gelateria artigianale, fornendoti una soluzione espressa due in uno composta di una crema in polvere, Lebù Cream, e di un topping a base di caffè e savoiardi sbriciolati, Lebù Topping, per guarnire i tuoi gelati soft.
Un’esplosione di gusto, tutte le note dolceamare del tiramisù potenziate all’ennesima potenza grazie ai nostri preparati per gelato soft utilizzabili rapidamente e facilmente in tutti gli esercizi commerciali dotati di macchine per gelato soft.
Come usare Lebù per il tuo gelato soft
Per preparare il tuo gelato soft con Lebù:
Usa la macchina per gelato soft che utilizzi per le altre preparazioni della tua gelateria o yogurteria;
Miscela Lebù Cream con latte intero per ottenere la base del tuo gelato soft: ti serviranno 1,2 kg di Lebù Cream per 3 litri di latte intero;
Servi il gelato in una normale coppetta e guarniscilo con il nostro topping Lebù: per un risultato ideale, usa circa 15 grammi di topping per 90-100 grammi di gelato soft e aggiungi cacao amaro in polvere a tuo piacere per un tocco amaricante finale.
Lebù non richiede macchinari aggiuntivi né materie prime diverse da quelle che utilizzi ogni giorno nel tuo esercizio commerciale, per questo è un prodotto che ti permette di ottimizzare gli spazi e ridurre gli sprechi.